In this section

General Meeting MUSA
GENERAL MEETING MUSA 2024

Il 15 maggio L'Università Bocconi ha ospitato la terza edizione del MUSA General Meeting, importante occasione di incontro per i membri della comunità scientifica.

Durante la sessione plenaria è stato presentato il Social Inclusion Lab.

persone stilizzate di diversi colori e scritta inequality, inclusion and career paths

Qui di seguito la presentazione con tutti i dettagli:

Novità di quest'anno, una ricca Poster Session dedicata alla presentazione e promozione dei lavori dei ricercatori e delle ricercatrici con l'obiettivo di dare visibilità ai risultati preliminari degli studi condotti in ambito MUSA.

Qui di seguito i poster presentati dai ricercatori e dalle ricercatrici del Social Inclusion Lab:

titolo workshop on public policy
FIFTH DONDENA WORKSHOP ON PUBLIC POLICY

18-19 DECEMBER 2023 Bocconi University Milano

The Welfare State and Taxation Unit and the Social Inclusion Lab are pleased to announce the Fifth Dondena Workshop on Public Policy, organized within the framework of the MUSA Project. This two-day workshop provides an opportunity for presentations and discussions about research on the design and impact of public policy on economic and social phenomena in an informal and highly interactive environment.

KEYNOTE SPEAKERS

ELIANA LA FERRARA Harvard Kennedy School